Una struttura per gli amanti degli animali

L'Oasi San Felice nasce dall'esperienza più che quarantennale di allevatore cinofilo del suo fondatore Mauro Pasquale e dalla decennale esperienza nella conduzione e gestione del Rifugio Amici Miei. La passione e l'amore per tutti gli animali l'ha portato a cogliere la necessità dei cinofili e degli amanti dei piccoli animali di avere degli spazi sicuri e puliti immersi nella natura e dei servizi dedicati ai loro amici.

Un'Oasi immersa nel verde
albergo per gatti

L’Oasi al suo interno avrà più anime che cercheranno di fondere insieme i molteplici aspetti che coinvolgono l’uomo, gli animali e l’ambiente. Tutti i servizi, nel volgere di breve tempo, verranno introdotti nell’Oasi attraverso un percorso di graduale e costante crescita.

Potrete passeggiare e sostare con i vostri animali in un uliveto attrezzato con tutto quanto necessario per trascorrere ore piacevoli in piena armonia con la natura.

Divertimento ed educazione
addestramento cani

Per la propria educazione e divertimento gli animali godranno di aree attrezzate con personale specializzato. Ogni volta che i padroni ne avranno necessità, potranno trascorrere una vera e propria vacanza nella pensione/albergo dell'oasi affidati a personale competente e di fiducia.

 

Inoltre i proprietari potranno visitare l'orto e la fattoria sociale dove, con percorsi di scoperta e conoscenza, verranno coinvolti sia i bambini che gli adulti. Attivi anche percorsi terapeutici riabilitativi e di integrazione sociale.